Alessia Marcuzzi positiva al Covid. Salta la conduzione delle Iene

Alessi Marcuzzi è risultata positiva al Covid-19 e infatti questa sera non ha potuto condurre regolarmente il programma “Le Iene”.

Ad annunciarlo è stata la stessa Alessia in un collegamento con lo studio mediaset:

“Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”

Al momento, secondo quanto dichiarato anche da Nicola Savino, la Marcuzzi non ha nessun sintomo e sta bene. Ovviamente al momento si trova in isolamento e nei prossimi giorni avremo maggiori notizie.

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, due concorrenti hanno avuto il Covid. Ecco di chi si tratta


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,