Alessia Marcuzzi lascia Le Iene? Molta incertezza sul suo futuro
Alessia Marcuzzi si accinge a concludere la stagione de Le Iene, che si fermerà per la consueta pausa estiva per tornare poi nel prossimo inverno. Ma ci sarà ancora Alessia a condurre la prossima edizione de Le Iene? A quanto pare ancora nulla è scontato e la stessa conduttrice durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha detto la sua:
“Se il prossimo anno sarò a Le Iene? Non so ancora niente. Bisognerebbe interpellare Davide Parenti e chiedergli: “Ma Nicola e Alessia sono troppo vecchi o li potete richiamare?“
Molte incertezze quindi sul futuro della Marcuzzi, la quale ha anche dichiarato di non essere ancora sicura su cosa voglia fare a livello lavorativo:
“Programmi di salute no. Non sono ipocondriaca e quindi non voglio sapere e non voglio vedere nulla […]. Un quiz no. Sono sicura che sbaglierei tutto […]. Un programma di sport neanche. Io non capisco nulla di calcio o altro, mi piace solo il nuoto”
Ma una certezza c’è, ovvero che non sarà al timone di Temptation Island Vip, che quest’anno andrà in onda solo nella versione Nip e sarà condotta da Filippo Bisciglia.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!