mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Alessandro Cattelan, ecco come sarà il mio show… “Da grande”

Alessandro Cattelan è uno dei grandi acquisti di Raiuno nonchè una delle novità assolute dell’ammiraglia Rai, dopo 10 anni passati alla corte di Sky il conduttore piemontese approda alla tv generalista con un programma che ha il sapore di novità. “Da grande” questo il titolo dello show debutterà sull’ammiraglia Rai il 19 settembre, per il momento in due puntate per così dire “esplorative”. Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni il neo conduttore Rai ha dato delle anticipazioni su quello che sarà il filo conduttore dello show e come sarà articolato : “Si parlerà di crescita a 360 gradi: un tema non semplice, soprattutto per i tempi che corrono, in cui tutto muta alla velocità della luce. Alla mia  sua età, 41 anni,  mio padre, come molti altri della sua generazione, spesso dopo i 40 già avevano una vita ‘realizzata’. Oggi, sono cambiate molte cose e non è raro che a 40 anni ci si trovi nel bel mezzo di rivoluzioni di vita, progetti e quant’altro.”

Il conduttore ha anticipato anche qualche nome importante tra gli ospiti, ci saranno tra gli altri Luca Argentero, suo grande amico, che è da poco diventato padre, Carlo Conti che sarà presenza fissa in entrambe le puntate nel ruolo di colui che darà consigli a Cattelan per inserirsi bene nella TV di Stato, Elodie con la quale il conduttore sta preparando a suo dire una esibizione bomba, in più ci saranno Antonella Clerici, da sempre ammiratrice e sostenitrice di Cattelan e Il Volo, il trio presenterà il suo ultimo singolo e canterà con il conduttore.

Ancora non si sà nulla sulla presenza del pubblico in studio, tutti sanno quanto sia determinante e il conduttore spera di poterci contare soprattutto in un programma che nasce anche con all’interno delle gag e dei siparietti con gli ospiti. Cosa dire? Finalmente un programma nuovo e non uno dei soliti format triti e ritriti che la televisione propone ogni anno, in più un volto nuovo su cui la Rai punta moltissimo tanto da aver pensato a lui anche per la conduzione dell’Eurofestival. I presupposti per un successo di pubblico ci sono vedremo se alle aspettative seguiranno dati di ascolto soddisfacenti.

LEGGI ANCHE

I Prelemi incontrano Cesare Cremonini, le sue canzoni colonna sonora del loro amore


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI