Robbie Williams, dolce messaggio per Emma da Cattelan, ecco le sue parole. VIDEO

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-10-26

Nell’ultima puntata di Stasera c’è Cattelan, Alessandro Cattelan, ha voluto un ospite speciale: si è infatti collegato con la super pop star inglese Robbie Williams. Alessandro e Robbie si conoscono da tempo, infatti il conduttore è un grande fan del cantante e lo aveva ospitato già nel 2017 nello show E poi c’è Cattelan e aveva duettato con …

article-post

Nell’ultima puntata di Stasera c’è CattelanAlessandro Cattelan, ha voluto un ospite speciale: si è infatti collegato con la super pop star inglese Robbie Williams.

Alessandro e Robbie si conoscono da tempo, infatti il conduttore è un grande fan del cantante e lo aveva ospitato già nel 2017 nello show E poi c’è Cattelan e aveva duettato con lui nel 2019, durante la finale di X Factor.

Robbie avrà modo di presentare la miniserie Netflix che porta il suo nome, con cui festeggia i 25 anni della sua carriera da solista, iniziata nel ‘97 dopo l’addio ai  Take That, in uscita il prossimo 8 novembre.

25 anni che lo hanno visto raccogliere successi e record, rendendolo una delle più grandi pop star di sempre che verranno raccontati nella docu-serie fra dietro le quinte e immagini inedite.

Ospite della serata anche Emma Marrone, consacrata come una delle voci più amate del panorama musicale italiano.

È appena uscito il suo nuovo disco di inediti Souvenir, che promuoverà con un mini tour, 18 date in 8 club d’Italia tra novembre e dicembre: Souvenir in da club.

Ed è proprio ad Emma che Robbie Williams si è rivolto, alla fine dell’intervista, prima di salutare il pubblico: ecco le belle parole che le ha dedicato:

“Vorrei dire a Emma che mi è proprio piaciuto un sacco il suo pezzo e che per me è una cantante incredibile.”

https://www.instagram.com/reel/Cy2oETJtOA_/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche