Alena Seredova: tutto sul tradimento di Buffon. Ecco le rivelazioni della show girl
Torna a parlare della storia con il calciatore Gianluigi Buffon la sua ex moglie, Alena Seredova, la quale in una recente intervista su Harper’s Bazar ha rivelato dettagli inediti sul tradimento subito.
“Non sono una persona che desidera vendetta ma neppure una che dimentica”. Queste le parole con la quale la modella aveva commentato il rapporto con l’ex marito, dichiarando che, sebbene la ferita sia ancora profonda, non voglia serbare rancore verso Buffon per il bene dei loro due figli, David Lee e Louis Thomas.
La relazione tra i due è durata dal 2005 al 2014, con la celebrazione del matrimonio nel 2011. Poi la rottura quando la modella scoprì da un’indiscrezione alla radio il tradimento con Ilaria D’Amico, giornalista sportiva.
La notizia della loro separazione ha riempito le pagine dei quotidiani degli ultimi anni ma dai diretti interessati non sono mai state rilasciate particolari dichiarazioni a riguardo.
Secondo quanto riportato da Fan Page la Seredova solo ultimamente avrebbe deciso di vuotare il sacco, rivelando alcuni dettagli inediti.
La showgirl ceca ha raccontato che il tradimento con la D’Amico sarebbe stato noto a tutti, amici e conoscenti della coppia, i quali avrebbero “retto il gioco” al calciatore non facendo trapelare la notizia.
“Andavo allo stadio a tifare lui e la Juve, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli”.
Oggi entrambi sembrano aver voltato definitivamente pagina.
Alena ha infatti sposato lo scorso giugno il compagno Alessandro Nasi a Noto, in Sicilia, con una cerimonia stile retrò. Per l’occasione è stata scelta la wedding planner che aveva organizzato le nozze di Chiara Ferragni e Fedez. Dalla loro unione è nata la piccola Vivienne Charlotte nel maggio del 2020.
La Seredova si mostra oggi molto innamorata e, parlando del suo attuale marito, ha speso parole molto dolci e riconoscenti svelando che corrisponde perfettamente all’idea di compagno che sperava di incontrare.
“Avevo un’idea chiara… E poi, poco dopo, ho incontrato Alessandro. Credo in ciò che una persona trasmette e in ciò per cui è pronta… Ci siamo innamorati l’uno dell’altra e del fatto che stiamo bene insieme. Bilancio dei primi tre mesi di matrimonio? Non è cambiato molto a casa, viviamo insieme da molto tempo. Ma parliamo ancora con i miei amici di quanto sia stato fantastico il fine settimana.. Ci è piaciuto così tanto che vorremmo che si ripetesse ogni estate”.
Lieto fine anche per l’ex portiere della nazionale italiana che, secondo alcune discrezioni, sposerà la compagna il prossimo anno.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!