Alda D’Eusanio ed il risarcimento milionario che le aveva chiesto Laura Pausini: ecco le sue parole

Alda D’Eusanio, in una lunga intervista a Repubblica, è tornata a parlare della sua ultima esperienza televisiva.

Alda è stata una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’esperienza che purtroppo si è conclusa con una squalifica. La D’Eusanio, parlando con altri concorrenti, si era lasciata andate a diverse chiacchiere su colleghi e non della tv, tra cui Laura Pausini.

Sulla Pausini aveva dichiarato “il marito pare la corchi di botte” , frase che se fosse vera sarebbe gravissima. La cantante ha prontamente smentito ed in seguito sono arrivate anche le scuse di Alda. Dopo quasi tre anni, si torna sulla vicenda, ed è proprio Alba stessa a dichiarare :

“Quella era una diceria non vera, una di quelle chiacchiere che escono nel nostro ambiente tanto è vero che io ho detto “pare”, “dicono che”. Lei mi ha querelata, all’inizio mi aveva chiesto un milione di euro. Però mi sono tanto scusata e non lo ridirei”

E a chi le chiede se parteciperà di nuovo ad un reality risponde in modo fermo :

“Sì basta. Va bene che sono cretina, ma preferisco essere cretina una volta al giorno e non tutto il giorno”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: , ,