Al via gli Europei di calcio: Italia-Turchia, formazioni orari e diretta TV in chiaro su RAI 1

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-06-11

Cresce l’attesa per l’esordio dell’Italia agli Europei, la partita con la Turchia sarà anche il primo incontro ufficiale di questa rassegna continentale, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Per l’Italia ieri è arrivato purtroppo un altro forfait quello di Pellegrini che sarà rimpiazzato da Castrovilli. Gli azzurri di Roberto Mancini sono inseriti nel gruppo  …

article-post

Cresce l’attesa per l’esordio dell’Italia agli Europei, la partita con la Turchia sarà anche il primo incontro ufficiale di questa rassegna continentale, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma.

Per l’Italia ieri è arrivato purtroppo un altro forfait quello di Pellegrini che sarà rimpiazzato da Castrovilli. Gli azzurri di Roberto Mancini sono inseriti nel gruppo  A con Galles e Svizzera.

La diretta tv di Italia-Turchia avrà un doppio appuntamento: la partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai Uno, ma anche su Skysport uno a partire dalle ore 20,30. In streaming si potrà seguire su RAI Play e Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI TURCHIA ITALIA

TURCHIA (4-1-4-1): Mert Gunok; Muldur, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu;                    Yimaz. Allenatore: Senol Gunes

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; D. Berardi,                      Immobile, L. Insigne. Allenatore: Roberto Mancini

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche