Al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli fa piangere anche Soleil

di Andrea Emme

Pubblicato il 2022-01-14

All’interno della Casa più spiata d’Italia più che un clima di ritrovata serenità aleggia l’ombra di vecchi attriti. Un’ insolita Soleil, a poche ore dalla diretta del reality di Canale 5, si lascia andare con Valeria Marini a delle riflessioni che riguardano ancora le offese che Katia Ricciarelli ha rivolto a Lulù Salassiè e agli …

article-post

All’interno della Casa più spiata d’Italia più che un clima di ritrovata serenità aleggia l’ombra di vecchi attriti.

Un’ insolita Soleil, a poche ore dalla diretta del reality di Canale 5, si lascia andare con Valeria Marini a delle riflessioni che riguardano ancora le offese che Katia Ricciarelli ha rivolto a Lulù Salassiè e agli altri coinquilini.

In particolar modo l’influencer fa riferimento al comportamento tenuto dagli altri concorrenti nei confronti della soprano durante l’ultima puntata del reality show e singhiozzando, in lacrime confessa: “A me ha fatto malissimo l’altra puntata quando tutti le stavano addosso ed ha dovuto chiedere scusa dopo le mancanze di rispetto. Nessuna persona si è fatta l’esame di coscienza per aver sbagliato. Lei ha chiesto scusa e gli altri no”.

 Turbata e scossa, la Marini risponde “Non se lo merita”. Seppure provata ma con la lucidità che spesso la contraddistingue, la Sorge avverte: “Bisogna stare lucidi e realizzare che le cose vengono dette da persone che magari non stanno nemmeno capendo cosa dicono ed esagerano e non dobbiamo farci toccare”.

Più diplomatica Carmen Russo che nel raggiungere le amiche non esita ad esprimere la sua opinione sulla Ricciarelli: “Lei certi momenti sembra eccessiva ma è eccessiva in tutto, anche quando canta perché è un soprano mondiale ma il giorno dopo è una persona che viene e ti chiede scusa”.

Nella casa regnerà la calma e la diplomazia o qualcosa bolle in pentola?

LEGGI ANCHE

Verissimo, da domani ogni sabato spazio dedicato a C’è Posta per Te

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche