Al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli fa piangere anche Soleil

Al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli fa piangere anche Soleil

14 Gennaio 2022 0 Di Giuseppe S.

All’interno della Casa più spiata d’Italia più che un clima di ritrovata serenità aleggia l’ombra di vecchi attriti.

Un’ insolita Soleil, a poche ore dalla diretta del reality di Canale 5, si lascia andare con Valeria Marini a delle riflessioni che riguardano ancora le offese che Katia Ricciarelli ha rivolto a Lulù Salassiè e agli altri coinquilini.

In particolar modo l’influencer fa riferimento al comportamento tenuto dagli altri concorrenti nei confronti della soprano durante l’ultima puntata del reality show e singhiozzando, in lacrime confessa: “A me ha fatto malissimo l’altra puntata quando tutti le stavano addosso ed ha dovuto chiedere scusa dopo le mancanze di rispetto. Nessuna persona si è fatta l’esame di coscienza per aver sbagliato. Lei ha chiesto scusa e gli altri no”.

 Turbata e scossa, la Marini risponde “Non se lo merita”. Seppure provata ma con la lucidità che spesso la contraddistingue, la Sorge avverte: “Bisogna stare lucidi e realizzare che le cose vengono dette da persone che magari non stanno nemmeno capendo cosa dicono ed esagerano e non dobbiamo farci toccare”.

Più diplomatica Carmen Russo che nel raggiungere le amiche non esita ad esprimere la sua opinione sulla Ricciarelli: “Lei certi momenti sembra eccessiva ma è eccessiva in tutto, anche quando canta perché è un soprano mondiale ma il giorno dopo è una persona che viene e ti chiede scusa”.

Nella casa regnerà la calma e la diplomazia o qualcosa bolle in pentola?

LEGGI ANCHE

Verissimo, da domani ogni sabato spazio dedicato a C’è Posta per Te