Al Festival di Sanremo ci sarà Naomi Campbell

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-27

Il Festival di Sanremo che si terrà la prima settimana di marzo, nonostante le problematiche dovute alla pandemia di Covid19, sta a poco a poco prendendo forma. Sul palco dell’Ariston, ci saranno degli ospiti che già sono stati annunciati da diverso tempo come: Fiorello, Elodie, Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic, Matilda De Angelis. In queste ore …

article-post

Il Festival di Sanremo che si terrà la prima settimana di marzo, nonostante le problematiche dovute alla pandemia di Covid19, sta a poco a poco prendendo forma.

Sul palco dell’Ariston, ci saranno degli ospiti che già sono stati annunciati da diverso tempo come: Fiorello, Elodie, Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic, Matilda De Angelis. In queste ore però sembra esserci una grande novità ovvero quella di Naomi Campbell che è stata voluta fortemente come ospite, dal conduttore Amadeus.

A confermarlo è lo stesso conduttore in una intervista alla Stampa, “La donna che aprirà il Festival di Sanremo è Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio in TV si di lei e su quello che rappresenta al di là dellz moda. Lei sarà certamente la Co-conduttrice della prima serata perché ami il racconto delle loro esperienze”. 

La presenza della Campbell, non dovrebbe essere l’unica presenza al femminile della Kermesse, ecco che cosa aggiunge Amadeus: “In totale vedremo circa 10 donne a fianco a me, alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiscono”.

Dunque questo Festival di Sanremo, sembra voler puntare non solo ad andare in onda regolarmente ma anche a fare un Festival importante. Ricordiamo che tra il pubblico ci saranno dei figuranti, una scelta che ha fatto nascere diverse polemiche, ma una scelta difesa dallo stesso Amadeus che conduce il programma I Soliti ignoti con tra il pubblico proprio con dei figuranti.

 

 

LEGGI ANCHE

Nuove indiscrezioni per Uomini e Donne Vip: Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis opinionisti? Svelati anche i possibili tronisti.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche