martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Akash contro Zorzi: “Hai vinto un GFVip non crederti un professore”

Ancora ruggini tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi, tra i due sembrava essere tornato il sereno dopo l’ospitata del modello di origini indiane al Punto Z, il programma condotto dall’influencer milanese sulla piattaforma Mediasetplay Infinity, a quanto pare però deve essere successo qualcosa che ha dato fastidio ad Akash, il quale in una diretta su Instagram si è prodotto in una serie di frecciatine nei confronti dell’opinionista de L’ Isola dei Famosi.

Per fare share, per fare lo showman, sempre su Tommaso Zorzi, tendenze… non me ne frega nulla e venerdì glielo dico. Di fare un pò di cinema, di fare due cose… Non è che per vincere il Grande Fratello Vip puoi crederti il professore di Oxford ok? Hai vinto un reality non hai vinto una laurea ad Oxford”

Parole come al solito da interpretare quelle del modello, probabilmente gli avranno dato fastidio i commenti ironici e al limite dello sfottò in cui l’influencer meneghino si è prodotto per commentare lo scarso risultato della prova a cui Kumar si è sottoposto per dare una ricompensa ai naufraghi sull’Isola. Il modello sarebbe dovuto rimanere appeso con le braccia tese ad una trave per due minuti, nel cominciare la prova ha esordito dicendo che era facile e si è prodotto in una serie di addominali che lo hanno fiaccato, nel giro di un minuto il modello era a terra, prova non superata e niente pasta per gli isolani, da lì le risate e i commenti ironici in studio, lui stesso ha esclamato “Che figura di m***a”

Sarà questo il motivo del malumore del modello indiano verso Zorzi? Akash ha assicurato che ne parlerà in studio, non ci resta che attendere la puntata del reality di sopravvivenza domani sera alle 21.45 su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE

“Elettra Lamborghini? Inutile e noiosa” Duro attacco da parte di un ex naufrago

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI