domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Aka7even il suo dramma, ecco perchè si chiama così

Aka7even è stato una delle stelle dell’ultima edizione di Amici, pur non essendo riuscito a vincere, il suo singolo Loca è uno dei più apprezzati ed uno dei più ascoltati alla radio, in questo momento Luca Marzano questo il vero nome del cantante è uno dei giovani del panorama musicale più apprezzati e notizia di questi giorni, se il cantante trovasse un pezzo interessante si presenterebbe al prossimo Festival di Sanremo dove Amadeus lo accoglierebbe a braccia aperte.

Tutto bellissimo, ma nel passato del cantante c’è un episodio che lo ha ferito profondamente tanto da fargli scegliere il nome d’arte in funzione di questo episodio. All’età di 7 anni è rimasto in coma 7 giorni a causa di un piccolo black out del cervelletto, da cui si è miracolosamente ripreso nonostante i medici non avessero dato grandi speranze ai genitori.

Aka racconta così quell’episodio della sua vita “A sette anni sono finito in coma per una crisi epilettica causata da un virus che aveva attaccato il cervelletto. Ci sono rimasto sette giorni… Credo per questo di avere sette vite, come i gatti – ha ammesso Aka al Corriere della Sera – Avevo qualche timore prima di partecipare ad “Amici”, pensando che sarebbe stato più complicato farsi prendere sul serio. Mi sono reso conto che non è così. Ma per il resto tengo aperta ogni porta: oggi sono un artista, domani potrei scegliere di fare il meccanico. Se mi piaccio esteticamente? Fisicamente non sono certo un palestrato, ma sto imparando a convivere con i miei difetti”.

E l’amore?  Luca ammette di stare frequentando una ragazza di cui al momento non vuole rivelare l’identità. Sarà qualche collega conosciuta all’interno della scuola di Amici? Voci ce ne sono tante, aspettiamo sia lui a riferirci chi sia.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Davide Donadei racconta su Instagram la sua odissea “Perdevo mezzo chilo al giorno finalmente ne sto uscendo” (VIDEO)

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI