Aka7even, Giulia Stabile e LDA, quando il talent serve a costruire rapporti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-20

Tre storie diverse stesso talent, per Giulia Stabile e Aka7even la stessa edizione, la numero 20, mentre per LDA l’ultima edizione. Tra i tre c’è un forte legame, Aka7even e LDA sono entrambi di Napoli e la loro frequentazione era cominciata lo scorso anno allorchè Aka dimostrò grande stima a Gigi D’Alessio papà di LDA, …

article-post

Tre storie diverse stesso talent, per Giulia Stabile e Aka7even la stessa edizione, la numero 20, mentre per LDA l’ultima edizione. Tra i tre c’è un forte legame, Aka7even e LDA sono entrambi di Napoli e la loro frequentazione era cominciata lo scorso anno allorchè Aka dimostrò grande stima a Gigi D’Alessio papà di LDA, i due sono entrambi ammiratori di Justin Bieber tanto da avere il sogno di fare in Italia uno show sullo stile della pop star americana. I due si sono vicendevolmente invitati alle proprie esibizioni, non ultima quella di sabato scorso a Piazza del Plebiscito a Napoli in occasione dei trent’anni di carriera di Gigi D’Alessio, ma sono già diverse volte che i due si incontrano sul palcoscenico.

Per quanto riguarda Giulia Stabile per Aka è una sorta di sorellina minore, le vuole un gran bene ed è molto protettivo nei suoi confronti, anche LDA conosce la ballerina, c’è una grande sintonia tra loro, l’amicizia tra i tre è uno dei grandi risultati del talent, non solo fucina di talenti, ma anche posto dove coltivare amicizie.

LEGGI ANCHE

Joker 2, Lady Gaga in trattative per un ruolo nel film? Ecco l’indiscrezione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche