Agorà, un incendio in studio fa saltare la diretta (VIDEO)
Questa mattina un piccolo inconveniente ha fatto saltare la consueta puntata di Agorà, condotto ogni mattina su Rai 3 da Luisella Costamagna.
Un guasto tecnico ha provocato un incendio che si è sviluppato nello studio Rai di Saxa Rubra, per fortuna subito domato e senza fare troppi danni. Ma il fumo provocato ha reso impossibile la messa in onda del programma.
“Nulla di grave e nessuno si è fatto male” queste sono state le parole di Elsa Di Gati, la vicedirettrice di rete e responsabile di Agorà.
La Costamagna tramite un video sui social ha dato quindi appuntamento ai telespettatori direttamente a lunedì:
“Per un problema tecnico purtroppo Agorà questa mattina non riesce ad andare in onda, ma non ci rivediamo lunedì, sempre alle 8, sempre su Rai 3. Conto su di voi”.
https://www.instagram.com/p/CHhhsRpKSoi/
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!