Adriana Volpe, pesanti accuse dall’ex marito, la conduttrice risponde sui social

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-28

Ferri corti tra Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli, il matrimonio è letteralmente andato in fumo dopo la partecipazione della conduttrice al Grande Fratello Vip4, esperienza abbandonata anzitempo dalla stessa Volpe proprio per stare vicina al marito che in quei giorni aveva il padre morente a causa dl Covid. Cosa sia successo tra i …

article-post

Ferri corti tra Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli, il matrimonio è letteralmente andato in fumo dopo la partecipazione della conduttrice al Grande Fratello Vip4, esperienza abbandonata anzitempo dalla stessa Volpe proprio per stare vicina al marito che in quei giorni aveva il padre morente a causa dl Covid.

Cosa sia successo tra i due e quale sia stata la causa della separazione ancora non è ben chiaro, i due hanno continuato ad avere dei rapporti discreti e senza clamori anche in considerazione della tenera età della figlia Gisele. E sembra proprio il comportamento della conduttrice tra le mura domestiche ad aver mandato su tutte le furie l’imprenditore che ieri si è reso protagonista di un durissimo sfogo sui social in un post poi successivamente cancellato

Chi è questa persona? – ha scritto l’imprenditore sotto una foto che ritraeva la ex moglie con un altro uomo- adesso basta! Le falsità prima o poi  devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa dei Signori Volpe/Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia Gisele! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali, ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!”

Stando a quanto si apprende da GossipBlog, Parli si sarebbe riferito nel post al musicista Marco Profeta con cui secondo l’imprenditore la Volpe intrattenerebbe un rapporto sentimentale. Il post non è piaciuto affatto agli utenti web e Parli ha ricevuto diverse critiche sui modi e sul linguaggio con cui si è rivolto all’ex moglie, probabilmente anche per questi motivi il post è stato rimosso nel giro di poche ore.

La replica della conduttrice non si è fatta attendere, attraverso un post su Instagram, sotto una foto totalmente nera ha commentato “Ho letto un post che devo devo duramente censurare e che purtroppo palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”

Effettivamente Instagram non appare il terreno ideale per un contraddittorio tra ex coniugi, i panni sporchi, sempre che ce ne siano, dovrebbero essere lavati in famiglia, Parli è sempre apparso defilato e discreto rispetto al mondo social e soprattutto ai riflettori sotto cui inevitabilmente e sottoposta la ex moglie, probabilmente lo avrà tradito l’impulsività di un momento fatto sta che quanto accaduto lascia perplessi.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Armando Incarnato punzecchia Isabella: “È molto furba e sente la competizione”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche