Adriana Volpe, gli attuali rapporti con Sonia Bruganelli e cosa ne pensa delle critiche ricevute da Maurizio Costanzo, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-08

Dopo che sono stati ufficializzati i nomi delle due opinioniste del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è risultata la grande esclusa dalla prossima edizione del reality, la conduttrice trentina però non resterà lontana dal video in quanto condurrà un nuovo programma su Gold TV. Intervistata dal settimanale Mio, la ex opinionista ha raccontato cosa abbia …

article-post

Dopo che sono stati ufficializzati i nomi delle due opinioniste del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è risultata la grande esclusa dalla prossima edizione del reality, la conduttrice trentina però non resterà lontana dal video in quanto condurrà un nuovo programma su Gold TV. Intervistata dal settimanale Mio, la ex opinionista ha raccontato cosa abbia significato per lei l’esperienza alla corte di Signorini e parlato dei suoi attuali rapporti con Sonia Bruganelli, ecco le sue parole :

GF Vip mi ha dato tanto, è un’esperienza che ho vissuto a 360 gradi, prima dall’interno nell’edizione del primo lockdown, un’edizione più unica che rara. Poi come opinionista: è stato un privilegio poter rivestire questo ruolo. È un programma che ho nel cuore: mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il GF Vip mi ha saputo valorizzare.”

Poi il suo pensiero su Sonia Bruganelli :

Se l’ho più sentita? Sì. È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice.”

E infine un pensiero su Maurizio Costanzo che più volte non ha fatto mistero di non condividere la scelta della conduttrice esortandola a tornare in TV con un suo programma :

Costanzo ha fatto un’analisi precisa. Come dice Maurizio è giusto tornare alla conduzione. Mi ha dato un grande consiglio, quello di investire sulla conduzione perché è quello che so fare meglio. Lo ringrazio.”

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di giovedì 7 luglio 2022: Don Matteo vince su Scherzi a parte, bene Summer Hits

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche