Adriana Volpe a Roma, il marito in Svizzera. Perché? Parla Adriana
In una diretta Instagram con l’ex coinquilina Antonella Elia, Adriana Volpe ha deciso di riaffrontare nuovamente le voci che vogliono una sua possibile crisi con il marito Roberto Parli.
I due, infatti, stanno passando la quarantena separati. Adriana e la figlia sono a Roma, mentre Roberto è ancora in Svizzera dove, a detta di Adriana, sta affrontando una “situazione delicata“.
I dubbi dei fan sono tanti, ma il più ricorrente è sempre lo stesso: perché Adriana ha scelto di lasciare solo il marito proprio in un momento così difficile come quello che sta affrontando?
A quanto risulta, infatti, l’uscita volontaria di Adriana dalla casa del Grande Fratello VIP sarebbe stata causata dall’aggravarsi delle condizioni del suocero, papà di Parli, che poi, alcuni giorni dopo, sarebbe venuto a mancare.
In questo caso, perché Adriana ha scelto di lasciare il marito in Svizzera per volare nuovamente a Roma?
La risposta ce la da la stessa Adriana.
“Siamo qui perché era fondamentale dare a mia figlia una vita più normale possibile, quindi tornare nella nostra casa e riprendere possesso dei libri scolastici. Recuperare anche le giornate perse, perché abbiamo vissuto giorni difficili. Lei non seguiva le lezioni online, adesso abbiamo recuperato tutto.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!