Addio fra Paolo Bonolis e Mediaset? Parla Maurizio Costanzo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-03

In questi ultimi giorni si è discusso molto di un possibile “divorzio” fra Paolo Bonolis e la Mediaset, a causa di tutte le incomprensioni che si sono susseguite. A dare la sua opinione ci pensa Maurizio Costanzo, sulla sua rubrica sul settimanale Nuovo. “Potrebbe non avverarsi mai questa eventualità! Ma sia in Rai che in …

article-post

In questi ultimi giorni si è discusso molto di un possibile “divorzio” fra Paolo Bonolis e la Mediaset, a causa di tutte le incomprensioni che si sono susseguite.

A dare la sua opinione ci pensa Maurizio Costanzo, sulla sua rubrica sul settimanale Nuovo.

“Potrebbe non avverarsi mai questa eventualità! Ma sia in Rai che in Mediaset troveranno uno spazio adatto al suo stile a creare un’atmosfera scanzonata . […] Potrebbero passare giorni come anni. Come dice il proverbio: tra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare! […] Mi dispiacerebbe se Bonolis dovesse lasciare Mediaset. Se dovesse passare in Rai gli proporrebbero dei programmi leggeri da condurre?”

Nessuna delle due parti, ne Rai ne Mediaset, ha rilasciato dichiarazioni sull’argomento, ne tanto meno Bonolis, che non si è sbilanciato più della frase detta all’amica e collega Antonella Clerici in una diretta Instagram: “sono aperto a qualsiasi eventualità lavorativa, quindi anche a un ritorno in Rai”.

L’unica cosa certa è che, anche se ci dovesse essere questa possibilità, non sarà questo il momento in cui le due parti stringeranno accordi o contratti.

Con la crisi sanitaria in corso, causata dal Coronavirus, non sarà possibile chiudere accordi così importanti in questo momento.

Non ci resta che aspettare.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche