Addio definitivo a I Cesaroni? Micol Olivieri rompe il silenzio sulla settima stagione e svela tutta la verità!

Micol Olivieri
Contenuti dell'articolo

Micol Olivieri chiarisce: non farà parte de I Cesaroni 7

Micol Olivieri, ex interprete di Alice Cudicini nella celebre serie I Cesaroni, ha deciso di fare chiarezza riguardo alla settima stagione della fiction. L’attrice, oggi influencer con quasi un milione di follower su Instagram, ha dichiarato di non avere alcuna informazione sulla nuova stagione e ha confermato che non farà parte del cast. Questa notizia arriva pochi giorni dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese, previsto per il 24 febbraio 2025, come confermato da Claudio Amendola a Verissimo.

Le accuse di ingratitudine e la difesa di Micol Olivieri

Negli ultimi giorni, alcune fake news hanno descritto Micol Olivieri come ingrata verso la serie che ha rappresentato una parte fondamentale della sua carriera e della sua vita. “Qualcuno mi ha fatto passare come una persona ingrata ed è una delle cose più lontane da me,” ha dichiarato l’influencer. Ha poi aggiunto che è sempre stata grata a I Cesaroni per l’enorme opportunità che le ha offerto.

Un legame indissolubile con il personaggio di Alice

Micol Olivieri ha anche voluto ribadire l’affetto che prova ancora per Alice Cudicini, il personaggio che l’ha resa famosa. “I Cesaroni mi hanno accompagnata dai 13 anni fino a quando ero incinta della mia bambina, e sono sempre stata grata a questa opportunità. Farà sempre parte di me,” ha spiegato l’ex attrice, condividendo il legame profondo che sente verso il suo passato nella fiction.

L’attuale carriera da influencer e le sue scelte professionali

Nonostante l’importanza di I Cesaroni nella sua vita, Micol Olivieri ha confermato di voler proseguire la sua carriera da influencer, senza rimpianti per le sue scelte. “Non ho intenzione di tornare sui miei passi,” ha ammesso l’influencer, chiudendo ogni speculazione su un suo ritorno nella serie.

“Non so nulla di quello che sta succedendo adesso. Nessuno mi ha informata di niente, quello che so lo leggo dai giornali. Non è vero che non ho accettato di farlo per litigi o discussioni. Sono sempre stata una professionista, fin da piccola. Ho lasciato la carriera attoriale undici anni fa. Da quando sono nati i miei figli è iniziato un nuovo capitolo della mia vita. Ho iniziato a fare questo lavoro che mi ha dato grandi soddisfazioni, che mi piace fare e che mi permette di fare con i bambini. Questa per me è una grande fortuna. Non rimpiango assolutamente nulla e non vorrei fare nient’altro che non sia questo. Faccio un grande in bocca al lupo al cast”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,