Addio a Paola Marella, l’architetto Milanese storico volto di “Vendo Casa Disperatamente”, il ricordo dei colleghi
Lutto nel mondo del design e della televisione: ieri sera, è morta a Milano Paola Marella. L’architetto e volto tv aveva 61 anni e dal 2011 lottava contro un tumore.
Chi era Paola Marella?
Nata a Milano, si era laureata al Politecnico nel 1988 in Architettura d’interni. Negli anni era diventata un punto di riferimento nel design. Nel 2007 era diventata uno dei volti di Real Time. Tra i numerosi programmi condotti, ‘Vendo Casa Disperatamente’ e ‘Cerco Casa Disperatamente’. Successivamente anche ‘Un Sogno in Affitto’, su Sky Uno.
Vita Privata
Di essa si hanno poche notizie proprio perché la Marella era una persona estremamente riservata. Paola si era sposata a metà anni ’90: del marito non si conosce il vero nome ma solo l’appellativo con cui lei era solita chiamarlo, ‘Nico’.
La coppia ha poi avuto un figlio, Nicola, nato nel 1995.
I messaggi di cordoglio di fan e Amici
Messaggi di affetto e di ricordo arrivano da tutte le parti anche su X.
“Sono queste le notizie che non vorresti mai leggere, la adoravo, mi piaceva vedere le sue trasmissioni, ammirare la sua eleganza , la sua compostezza e finezza nei modi. Riposi in pace signora per sempre nel mio cuore”.
“Leggo con dispiacere e sconcerto della morte di Paola Marella, architetta che si era ritagliata con garbo ed eleganza uno spazio ben riconoscibile nella nostra televisione. Il suo stile mancherà tanto”.
“Sono tante le qualità che ho riconosciuto in Paola. Il garbo, lo stile, la femminilità e l’essere sempre gentile (mi è capitato più volte di incrociarla per Milano), umile. Mai sopra le righe. Realmente una Signora, di quelle che non nascono più”.
Il ricordo di Real Time
Anche Real Time ha voluto omaggiare uno dei suoi volti più noti:
“Cara Paola, sei stata uno dei volti più amati di Real Time. Non ti dimenticheremo mai!”.
Anche altri volti di Real Time hanno voluto omaggiare Paola tra cui:
Enzo Miccio, wedding planner e volto tv dello stesso canale:
“Paolina, era cosi che ti chiamavo affettuosamente e improvvisamente non ci sei più. Siamo stati per anni i volti televisivi di una rete che ci ha dato i natali artistici, ci siamo divertiti, condividendo un nuovo modo di far televisione che nel 2005 era avanguardia pura. Sul set e fuori dal set sei sempre stata una donna chic, intelligente, elegante e sorridente. Quanti ricordi mi legano a te, i sorrisi, gli abbracci, le battute nei fuori onda e la complicità davanti alle telecamere. Che dolore non saperti più qui tra noi, ci mancherai Paolina mia”.
E la presentatrice tv Csaba Dalla Zorza:
“Buon viaggio amica mia, riposa in pace. Mi mancherà incrociarti in bicicletta e fermarsi per un caffè insieme nel tuo bar preferito”.
Insomma un’assenza che si farà sentire quella di Paola Marella, noi ci stringiamo nel cordoglio dei familiari e amici.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!