ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Adani lascia Sky, per lui futuro a Dazn o a Amazon. Ma non è il solo cambiare

Lele Adani lascia SkySport. L’annuncio è arrivato a sorpresa dopo la semifinale degli Europei Inghilterra-Danimarca. In telecronaca, come seconda voce al fianco di Riccardo Trevisani, alla fine dei tempi supplementari, ecco cosa ha affermato: “Bello, Riccardo, commentare con te il mio ultimo grande evento a Sky Sport“. Adani era arrivato a Sky nove anni fa, nell’estate 2012, come commentatore tecnico.

Uno stile intenso, filosofeggiante e appassionato, molto apprezzato dagli utenti ma anche criticato per alcuni suoi a volte eccessivi. Adesso in  molti si chiedono quale sarà il futuro di Adani, andrà a Dazn? che ha acquisto i diritti della serie A o ad Amazon Prime?

L’addio di Adani a Sky non è l’unico movimento tra i telecronisti di questa estate, Sandro Piccinini saluterà Sky dopo una breve collaborazione per tornare al mondo delle telecronache su Amazon dove è già arrivato Marco Foroni, dopo tre anni come direttore editoriale e coordinatore della struttura giornalistica di Dazn.

Dopo otto anni ha detto addio a Mediaset Giorgia Rossi, il suo arrivo a Dazn è stato ufficializzato da Veronica Diquattro. Lasceranno Sky anche il conduttore e giornalista Marco Cattaneo e il commentatore Massimo Ambrosini.

 

LEGGI ANCHE

Salernitana, confermata e salva la sua promozione in Serie A


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI