Achille Lauro annuncia il preorder di “LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR” che contiene anche il singolo che porterà a Sanremo 2022

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-01-13

Gioventù maledetta, lusso e perdizione, overdose di sesso. 7 nuove bonus track concludono l’ultima opera dell’artista più iconico e discusso degli ultimi anni. Tra queste, DOMENICA – il brano che l’artista porterà in gara al settantaduesimo Festival di Sanremo. Dopo 26 dischi di platino, 12 dischi d’oro, il successo di Rolls Royce, Me ne frego, …

article-post

Gioventù maledetta, lusso e perdizione, overdose di sesso.

7 nuove bonus track concludono l’ultima opera dell’artista più iconico e discusso degli ultimi anni. Tra queste, DOMENICA – il brano che l’artista porterà in gara al settantaduesimo Festival di Sanremo.

Dopo 26 dischi di platino, 12 dischi d’oro, il successo di Rolls Royce, Me ne frego, e dei cinque straordinari quadri portati in scena nel corso dell’ultima edizione in veste di superospite, ACHILLE LAURO è pronto a tornare sul palco dell’Ariston per il quarto anno di fila – record assoluto, con il brano DOMENICA, testo di L. De Marinis, S. Manzari, D. Petrella / musica di M. Ciceroni, M. Cutolo, G. Calculli, S. Manzari, accompagnato dall’Harlem Gospel Choir, uno dei cori gospel più famosi al mondo, e dalla direzione d’orchestra di Gregorio Calculli.

La cover di LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR è un’opera originale degli artisti internazionali contemporanei di origine italiana Miaz Brothers, attivi tra Londra e Valencia. La tecnica pittorica che utilizzano è estremamente particolare, perfetta per raccontare l’esperienza musicale di quest’album, rappresentando la libertà di scegliere di essere ciò che si vuole essere, lasciando aperte le interpretazioni, senza definizione precisa.

LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTARTRACKLIST

Foxy

Domenica

Latte +

Come me

Rolling Stones

Generazione X

Barrilete cosmico

Sabato sera

Fiori Rosa

A un passo da dio

Lauro

Stupide canzoni d’amore

Femmina

Marilù

Pavone

Prequel

Solo Noi

Sexy Boy

Io e te

Ricordi d’inverni

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche