A Pekin Express non ci sarà più Costantino. Ecco chi potrebbe sostituirlo a Sky

Come ormai sappiamo dal prossimo anno Pechino Express andrà in onda su Sky, infatti dopo 8 edizioni su Rai 2, la nuova stagione cambiera rete televisiva.

Sicuramente ci saranno molte novità, a partire dal nome che si trasformerà in Pekin Express, ma inoltre secondo quanto riportato dal settimanale Vero ci sarà anche un avvicendamento nella conduzione, sembra infatti che non sarà più Costantino della Gherardesca al timone del programma.

Il nome più accreditato pet sostituirlo pare sia Alessandro Cattelan, molto spigliato e simpato e che quindi la sua figura si presterebbe molto al programma.

Ricordiamo che Cattelan è molto apprezzato dentro i palazzi di Sky, è stato confermato alla conduzione della prossima edizione di XFactor e stando alle notizie trapelate dopo la presentazione dei palinsesti Sky, pare che dal prossimo anno non andrà più in onda il suo EPPC e questo potrebbe essere un indizio che lo avvicina sempre più alla conduzione di Pekin Express.

Staremo a vedere se sarà davvero così o rivedremo ancora il consolidato Costantino al suo posto di conduttore.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,