A marzo su Sky la serie su Francesco Totti

La serie TV su Francesco Totti, intitolata ‘Speravo de morì prima’ debutterà su Sky a marzo.

Piero Castellitto sarà l’attore che interpreterà il campione della Roma. “Mi hanno preso, interpreto te”, dice Castellitto a Totti e che aggiunge: “Si può pure girare la TV,  si ribalta l’immagine. Parlavi con il poster pure te? Allora mi metti qualche dubbio per fare io film”. 

Sarà una serie interessante e attesa, con Gianmarco Tognazzi che interpreterà l’allenatore Luciano Spalletti, Greta Scarano sarà Ilary Blasi. Non mancheranno le immagini di archivio e i momenti più emozionanti della vita di Francesco Totti. Una serie assolutamente da seguire, a partire da marzo su Sky.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,