domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Marcantonio lascia Manuela senza parole

Ancora Manuela e Marcantonio protagonisti della puntata odierna di Uomini e Donne, la discussione è nata da un ballo tra Marcantonio e Roberta che ha suscitato la reazione di Manuela. Quest’ultima ha chiesto al cavaliere chi sia stato a invitare, Marcantonio ha risposto che è stata Roberta. Marcantonio ha chiesto a Manuela delle certezze essendo rimasto abbastanza male da alcuni comportamenti della dama, compresa una litigata avuta con Manuela a causa di un video.

Ma non fnisce qui, per Marcantonio è scesa una dama, si occupa di pittura e insegna, il cavaliere non solo ha tenuto la dama, ma ci ha ballato anche insieme. Manuela ha dichiarato che Marcantonio si stia comportando così solo per ripicca, il cavaliere ha ribattuto dicendo che si è stancato di aspettare la dama, tra l’altro è rimasto molto colpito da una affermazione di Manuela che ha affermato di non essere obbligata a innamorarsi.

Il colpo di scena è arrivato alla fine, quando Marcantonio su domanda di Maria ha ammesso di voler uscire in esterna con Roberta. Stupore in studio compresi gli opinionisti che hanno cominciato a sospettare che i due si stiano sentendo fuori dal programma. Vedremo come andrà a finira.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI