L’ennesimo confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti non lascia né vincitori né vinti all’interno della casa del Grande Fratello, la convivenza si fa sempre più pesante a causa di quei sentimenti celati e situazioni che per troppo tempo hanno lasciato correre.
Durante l’aperitivo, infatti, i due ex si sono appartati in giardino da soli, li, hanno preso il via ricordi sia belli che brutti della loro storia d’amore che gli ha portati via via ad un logoramento.
I vari confronti tra i due
Anche nei giorni antecedenti i due ex avevano cercato di confrontarsi a vicenda sugli errori commessi in passato. Ma ieri sera hanno aggiunto parole al racconto fino a questo momento celate.
Perla ha confessato a Mirko di essere stata molto male durante l’ultimo periodo della loro relazione, tutto era diventato pesante e frustrante. La Vatiero non rimprovera Mirko sugli atteggiamenti mostrati, ma sul repentino cambiamento che l’ha profondamente delusa.
Mentre la ragazza si dice maturata e migliorata, grazie al percorso, lui ha deciso di ritrovarsi in certe situazioni.
Mirko asciuga le lacrime di Perla
Come mostra il video qui sotto, Perla avrebbe pronunciato parole profonde e poi si sarebbe lasciata andare ad un pianto liberatorio, consolata da Mirko che prontamente le avrebbe asciugato le lacrime che le rigavano il volto.
Le parole di Perla durante la conversazione sono state:
“A noi cosa ci mancava? Nulla, ma a me in quel nulla mancava tutto. Io mi addormentavo in casa nostra e mi sentivo un nulla. Io mi sono resa conto che ti facevo male e ti dicevo di ‘lasciarmi’. Non è che non mi rendessi conto di come mi comportavo e dei miei sbagli. Però se io fossi stata la persona che sono oggi tanti problemi non sarebbero esistiti”.
Ad oggi i sentimenti di Perla non sarebbero del tutto chiari, l’errore nel tempo verbale, poi corretto, ne è la riprova: da “Quello che sento” a “Quello che sentivo”.
Nell’accorato discorso con Mirko, Perla ha sottolineato il fatto che il Brunetti sia stato il suo primo amore e non avrebbe mai potuto voltare pagina così repentinamente proprio per quel grande sentimento che la legava e la lega ancora a lui.
Mirko dal canto suo avrebbe risposto al discorso di Perla con: “Se dici provo non succede niente. C’è una parola che mi rimbomba ancora in testa, mi dicevi che ero apatico. Uscivo di casa, dovevo sorridere, ma dentro stavo male”, sintomo che qualcosa tra i due si fosse rotto ancora prima dell’ingresso a Temptation Island.
Le lacrime di Mirko
Subito dopo Perla, anche Mirko scoppia in lacrime, l’amarezza e il pentimento nell’ aver ferito la ragazza non gli danno tregua.
Forse era di questo che i due ex avevano bisogno: un confronto a cuore aperto senza filtri, maschere o terze persone di mezzo. L’abbraccio finale ha forse chiarificato un po’ la mole d’incomprensioni e dolori di cui entrambi si erano fatti carico. Ciò che resta da chiedersi è semplicemente se i due siano realmente pronti ad andare oltre questo rapporto e crearsi nuove strade, oppure, il sentimento che li lega, farà in modo che i due decidano di ricongiungere i loro percorsi?
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!