Anticipazioni Amici 23, Holy Francisco sostiene la sfida per rimanere nella scuola, ecco come è andata

holy Francisco

Per meglio comprendere quanto accaduto nella registrazione della puntata del pomeridiano di Amici 23 che andrà in onda domenica 5 novembre, dobbiamo fare un passo indietro di due settimane. Nella puntata del talent del 22 ottobre, Anna Pettinelli dopo l’ennesimo ultimo posto rimediato da Holy Francisco e dopo essere stata sollecitata da Rudy Zerbi, ha messo in sfida il suo allievo con tanto stupore da parte del medesimo che ha velatamente contestato la decisione della sua prof.

Nella registrazione di ieri dopo due settimane Holy Francisco ha sostenuto la sfida e la ha vinta. Il cantante di Anna Pettinelli ha cantato il suo inedito, stessa cosa che ha fatto il suo sfidante, che ha proposto Mascara, il suo inedito, il giudice esterno ha preferito lasciare nella scuola l’allievo. Sicuramente una iniezione di fiducia per Holy Francisco, tante volte messo in discussione da Rudy Zerbi.

Autore

  • Giuseppe Scuccimarri

    Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,