domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Affari Tuoi 2023 con Amadeus, ecco la data di partenza

È tempo di grandi ritorni in televisione,  “Affari Tuoi” uno degli appuntamenti serali dell’access time più apprezzati dagli italiani si appresta a tornare. Il game show, sarà nuovamente condotto  da Amadeus che dopo le  modifiche apportate al format lo scorso anno, è pronto a stupire ancora, con altre novità.

Quest’anno la data d’inizio è fissata per  domenica 10 settembre subito dopo il Tg1, il programma torna ad andare in onda dagli studi di Via Mecenate a Milano.

Il gioco dei pacchi, che con un pò di fortuna, può far vincere, migliaia di euro in gettoni d’oro, vedrà ancora una volta 20 concorrenti. Ognuno rappresenta le 20 regioni della nostra bella Italia.

Ricordando le  novità introdotte lo scorso anno da Amadeus, per chi non vince ci sarà la possibilità di partecipare al gioco finale della “Regione fortunata”.

Inoltre sempre come novità ci sarà uno smartphone, resta il libretto  degli assegni e il “trita documenti” per distruggere quelli rifiutati dai concorrenti.

La media dei telespettatori della scorsa stagione ha raggiunto punte di share del 22,89%.

La  Rai, visto gli ottimi risultati, ha deciso di mandarlo in onda a settembre al posto de ‘I Soliti Ignoti’ che slitta di qualche mese.

Voi cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI