Nel pomeridiano di Amici 22 di Lunedì 18 Aprile si torna alla crisi di Aaron di Sabato scorso scaturita dalla critica di Malgioglio alla sua interpretazione de ‘La cura’: “Per cantare questa canzone ci vuole emozione. Lui è troppo giovane per parlare d’amore”.
Aaron: “Mi è dispiaciuto il ‘Non sa cos’è l’amore’.. Io penso che ognuno sa l’amore che prova. Io ho dedicato un sentimento molto forte mentre cantavo ‘La cura’.. ero contento di come ho cantanto e mi sono sentito molto più centrato, molto più giusto. Se non ha sentito nulla mi dispiace, sono felice di quello che ho fatto e piano piano cercherò semmpre di più di farglielo sentire.. Non voglio farmi rovinare quel momento da un giudizio”.
Wax: “A me ha emozionato la tua esibizione.. Te lo dico sinceramente, mi è piaciuta veramente”.
Benedetta: “Per avere 18 anni ha messo il suo genere di amore in questa canzone.. Ovvio che magari Malgioglio la pensa in modo diverso, ma lui ha detto quello che aveva da dire”.
Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).
Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata).
Ecco la reazione di Aaron alle parole di Cristiano Malgioglio nella quinta puntata del Serale #Amici22 pic.twitter.com/VyNXq1GQwz
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 17, 2023

