Martina Miliddi, ecco perchè è finita con Raffaele Renda, la verità su Instagram

Martina Miliddi

Martina Miliddi dopo l’uscita dalla scuola di Amici 20 si è tolta parecchie soddisfazioni in ambito personale e professionale, attualmente è nel corpo di ballo di Viva Rai2, il programma quotidiano del mattino condotto da Fiorello. Negli ultimi mesi a fronte del grande successo ottenuto anche grazie alla partecipazione al programma, ha fatto da contraltare la fine della sua relazione sentimentale con il cantante Raffaele Renda. La love story, nata nella scuola del talent, al tempo fu oggetto di gossip in quanto la ballerina troncò la frequentazione da poco iniziata con Aka7even per unirsi a Renda.

Della rottura con il fidanzato, Martina fino ad ora non ne aveva mai parlato, a parte qualche battuta di Fiorello in diretta in cui la aveva collocata come single. La verità sulla fine del rapporto è arrivata per mano della stessa Martina, che rispondendo alla solita domanda impertinente in un box su Instagram, ha risposto :

“Ho reso pubblica la nostra relazione fin da subito e ho tenuto per me la chiusura del rapporto. Ci tengo a precisare che siamo in buoni rapporti e che ci vogliamo bene. Però abbiamo deciso di prendere strade diverse.”

Una risposta sintetica, lineare, che conferma ufficialmente la fine del rapporto con Renda.

Autore

  • Giuseppe Scuccimarri

    Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,