martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Samu torna sui social dopo l’eliminazione, ecco le sue parole

Dopo l’eliminazione a sorpresa da Amici 22, Samu nella tarda serata di ieri è tornato sui social per fare un bilancio del suo percorso nel talent e ringraziare tutti coloro che hanno reso questa esperienza indimenticabile, l’ex allievo ha affidato a un post su Instagram il suo saluto, ecco le sue parole :

Non posso che essere GRATO alla vita per avermi dato la possibilità di vivere un’esperienza del genere. Amici è stata una montagna russa di emozioni. Per capire realmente cosa ti da questo programma devi avere la fortuna di viverlo e io l’ho avuta. Ho trovato tantissime persone meravigliose che hanno creduto in me, dei compagni di viaggio indimenticabili e un’organizzazione pronta a sfornare sogni per dei ragazzi che dedicano la propria vita a questo…Sono grato a tutte le persone che fanno parte di questa dimensione surreale perché ho imparato tantissimo da ognuno di voi. Sono grato a tutte le persone che da casa mi hanno dato e continuano a darmi così tanto affetto inaspettato che spero nel mio piccolo di riuscire a ricambiare a ognuno di voi. Un ringraziamento speciale va a tutti i professionisti che mi hanno seguito supportato, sopportato e motivato dall’inizio alla fine: @francescoporcelluzzi__@federicasoncin@__spillo__@giugiulola@iamsimonenolasco@elenadamario@michele_esposito_official@albertomontesso siete speciali, vi offrirò una cena, al mio carissimo prof @emanuelloofficial che mi ha dato fiducia sin dal primo giorno. Spero che questo 2023 possa essere l’inizio di un percorso pieno di avventure e opportunità sempre più grandi GRAZIE “

Come detto per Samu gli impegni non termineranno con l’uscita dalla scuola del talent, il giovane girerà l’Italia per la promozione del film “Stranizza d’amuri” per la regia di Beppe Fiorello, nel quale è co-protagonista.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI