Sanremo 23, Fedez rivela come ha saputo della partecipazione di Chiara Ferragni al Festival
Negli ultimi anni Fedez e Chiara Ferragni sono stati sicuramente dei protagonisti importanti all’interno del mondo dei social, tra l’affetto dei fans e la crudeltà degli haters.
Adesso per l’influencer è arrivato il momento di fare un grande passo, ovvero condurre Sanremo 23, insieme ad Amadeus. Come avrà scoperto della sua partecipazione il marito? Ebbene a dirlo è proprio lo stesso Fedez che a Stasera c’è Cattelan, il programma condotto dall’ex volto di Xfactor, in onda su RAI 2 ha confessato:
“Ho saputo che mia moglie avrebbe fatto Sanremo dopo una cena. Ci aveva pensato anche l’anno scorso, poi non se ne è fatto più niente. Entrambi partecipiamo con entusiasmo ai progetti dell’altro. Sanremo non è più una cosa da vecchi grazie alla direzione artistica di Amadeus e anche per un cambio fisiologico della discografia in generale”
Sicuramente per Chiara Ferragni sarà una prova molto importante, altrettanto per Fedez che dovrà in tutti i modi cercare di allentare la pressione che crescerà sempre di più sulla moglie, data l’importanza dell’evento. L’inizio del Festival di Sanremo è alle porte e il fatidico momento si avvicina.