Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati protagonisti della puntata di oggi di Casa Chi, durante la quale si è toccato chiaramente l’argomento Gf Vip 7. Ai due sono state fatte diverse domande su molti aspetti e storie d’amore che sono al centro della corrente edizione del programma e quale coppia a migliore a cui poter porre questi interrogativi, se non ai neo sposini che hanno visto sbocciare il loro amore proprio sotto i riflettori della Casa di Cinecittà?
“Se ci sono i nuovi Ignazio e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip? Sicuramente no perché siamo irripetibili. Vedo che c’è del fermento ma mi sembra prematuro parlare di coppie. Non lo seguo molto quest’anno…”
Ha affermato Ignazio, mentre la sua fidanzata ha aggiunto:
“Io accendo la TV e mi toglie tutto mettendomi le partite di calcio. Io sono fedele al GF Vip che mi ha regalato la cosa più bella della vita.”
Dunque la coppia sembrerebbe non rivedere un amore reale come il loro all’interno della Casa: infatti non hanno approvato nemmeno la coppia Fiordelisi – Donnamaria, l’unica per ora realmente affermata. Chiaramente la discussione non ha potuto che toccare i flirt dell’ex cognato dei due, Antonino Spinalbese. L’espressione di Cecilia ha parlato al posto suo quando le è stato chiesto dell’ex di sua sorella Belen, per poi aggiungere: “Lui ha detto che l’amore della sua vita è sua figlia e non vuole perdersi in altre storie, così ho sentito dire…”.
Certamente la sua opinione, dietro alla quale sembrerebbe celarsi un velo di ironia, è stata appoggiata dal suo futuro marito. Difatti Ignazio si è mostrato nelle sue dichiarazioni ancora più pungente:
“Ha detto anche che però sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro, o sbaglio? Sembrava Ignazio dei tempi d’oro? No, quello irripetibile. Però devo dire che si sta dando molto da fare… siamo alle terza semi storia, penso sia un record al GF Vip.”
Prima di cambiare argomento è stato chiesto ai futuri sposi se ritenessero che l‘ex cognato provasse ancora qualcosa per Belen e a rispondere ci ha pensato proprio la sorella di quest’ultima. Cecilia ha infatti affermato:
“Se Antonino è ancora innamorato di Belen? E’ stato molto obiettivo, Belen è un dieci ma questo non vuole dire essere innamorato. Che poi è la più bella del mondo ha ragione… ha risposto bene, i Rodriguez lasciano un segno indelebile.“
La discussione si è poi spostata poi su un altro concorrente del Gf Vip 7, Luca Onestini, con la quale la coppia ha già vissuto la prima esperienza all’interno della Casa di Cinecittà. I due sembrerebbero tarpare le ali ad Onestini, lasciandosi andare a dei commenti non proprio positivi. Questo il parere della Rodriguez:
“Per come lo abbiamo conosciuto io penso che lui sia un grandissimo stratega. Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in un personaggio e portarlo avanti. Invece lui lo ha portato avanti fino alla fine.”
L’opinione di Cecilia ha trovato ancora riscontri in quella data poi da Ignazio, che ha aggiunto alla dichiarazione della futura moglie:
“Quello che dice Chechu è abbastanza indiscutibile. Come dicevi tu prima ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato la volta prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello”
Ironia della sorte: i due ex gieffini, che hanno visto il loro amore nascere nella Casa e che li vede ora pronti a sposarsi, hanno commentato in modo non proprio positivo le nascenti coppie d’amore: ci avranno visto lungo? Ci auguriamo di scoprirlo presto…
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!