GF Vip, Guendalina Tavassi attacca Antonella Fiordelisi , ecco il perchè

Guendalina Tavassi Antonella Fiordelisi

Guendalina Tavassi sorella di Edoardo Tavassi,con la quale ha vissuto la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi,in queste ore si è sentita in dovere di difendere il fratello , entrato nella casa del GF Vip la scorsa settimana. In particolare la difesa della sorella si è focalizzats sulle parole non al miele della Fiordelisi nei riguardi di Edoardo.

Ecco cos’ha detto Antonella:

“Edoardo Tavassi simpaticissimo, quello che vuoi… però uno viene qua e dice ‘cerco moglie’, è un po’ esagerato.”

La Fiordelisi ha affermato ciò nel corso di una conversazione avuta con Oriana Marzoli,in realtà ha sperato che stesse scherzando  ma non ha potuto far a meno di notare come,da quando sia entrato, abbia messo gli occhi su quasi tutte le donne presenti all’interno della casa.

Non è tardata ad arrivare la replica di Guendalina attraverso una Storia Instagram.

Ecco cos’ha scritto:

“Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura a stare zitta ma non ci riesci!”

Di sicuro Guendalina adesso ha creato una dinamica a cui il GF Vip non potrà non guardare,ci sarà lo scontro tra le due donne in diretta televisiva?

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,