Terremoto in Emilia in provincia di Modena

Terremoto in Emilia in provincia di Modena

L’Emilia Romagna ancora zona di scosse sismiche, l’ultima è stata registrata oggi dall’Ingv risultata con una magnitudo pari a 3.4.
L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia pubblica su Twitter le localizzazioni dei terremoti, il tutto è calcolato da un software della Sala di Sorveglianza Sismica di Roma.
Per gli eventi superiori a 3 di Magnitudo è rilasciato un tweet con la stima automatica dell’epicentro e della magnitudo.

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Lascia un commento