ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Svegliati non è amore”, aereo per Miriana contro Biagio D’Anelli

Vera e propria doccia fredda per Miriana Trevisan la showgirl ha ricevuto un messaggio dai suoi amici che la hanno messa in guardia su Biagio D’Anelli. Su uno striscione sulla coda di un aereo gli amici della showgirl hanno scritto : “Miri svegliati, non è amore. Da chi ti vuole bene. 22 22” La ex stellina di Non è la Rai è rimasta parecchio interdetta tanto da chiedersi i motivi di una affermazione del genere : “Non capisco perché. So benissimo chi è, 22 22 ha un significato preciso per me e per i miei amici”. Il fatto che i suoi amici si siano voluti far riconoscere usando un numero in codice di cui solo loro e la showgirl conoscono l’esistenza  ha mandato in difficoltà Miriana, che ha cominciato a pensare cosa possa stare accadendo all’esterno.

Parlando in camera con Manila Nazzaro la ex velina ha ribadito la fiducia per Biagio D’Anelli, comunque stessero andando le cose lei preferisce rendersene conto di persona quando uscirà dalla Casa, non si può comunque negare che la Trevisan sia rimasta sconcertata, il messaggio inclinerà un pò il rapporto instillando dubbi ? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

 

Amici 21, le parole di Mattia dopo l’uscita dalla scuola “Ho fatto di tutto, ma non è bastato”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI