ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Rosa e Deddy sono tornati insieme? Ecco le novità

E quando la leason tra Deddy e Rosa Di Grazia sembrava definitivamente giunta all’epilogo con un lungo post della ballerina in cui annunciava la rottura definitiva, ecco che a distanza di venti giorni arriva un segnale che può riaccendere le speranze dei fans della coppia su un eventuale riavvicinamento.

Il gelo tra i due sembra essere stato interrotto da un like che il giovane cantante avrebbe messo su Instagram sotto un video postato dalla Di Grazia che la vede esibirsi in un numero di danza insieme a un altro ballerino. Casualità, gesto di apprezzamento o vero e proprio tentativo di riavvicinamento? Deddy nella coppia è sembrato quello che ha preso subito le distanze e che ha dato poche speranze ai fans, vedere un like sotto un video della sua ex potrebbe davvero essere interpretato come un gesto distensivo, quasi a voler recuperare qualcosa.

 

Vedremo nelle prossime ore se ci saranno sviluppi o se il gesto del cantante rimarrà un episodio isolato, intanto i fans sperano e chissà che la loro pazienza non venga premiata

Voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Amici20, Tancredi: “Ecco i miei rapporti con Sangiovanni”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI