Se si pensa al Trono Over di Uomini e Donne della scorsa stagione non può venire in mente Isabella Ricci, vera rivelazione del dating show di Maria De Filippi ha colpito i telespettatori per il suo modo di ragionare e la sua compostezza, intervistata da MondoTV24 ha raccontato il suo percorso all’interno del programma e dichiarato che le piacerebbe tornare in studio la prossima stagione. Nel frattempo la dama ha avuto modo di conoscere il mondo social e di capirne il giusto utilizzo e i contenuti, per una razionale e sistematica come lei stessa si definisce deve aver rappresentato una esperienza interessante.
Ma quali sono le passioni di Isabella oltre ovviamente quella per il proprio lavoro? ” A parte il lavoro che mi occupa tantissimo tempo, in tanti anni non ho avuto tempo per me stessa, sono sempre stata appagata dal mio lavoro e dalla vita sentimentale che ho avuto prima di partecipare al programma. Gioco a golf che mi diverte moltissimo e vado in palestra, due piccole passioni che spartisco con amici, quindi diventa anche un modo come un altro per vedere e incontrare queste persone. Siamo un gruppo di 6/7 signore che si incontra e si confronta da tanti anni su tante cose, hanno fatto un tifo sfrenato per me in questi mesi, incoraggiandomi sempre. Faccio anche volontariato, insegno la lingua italiana a chi non la sà affinchè si integrino velocemente in Italia”
Isabella ha raccontato anche che prima della pandemia ha viaggiato molto, una delle sue passioni sono i viaggi, purtroppo in un anno e mezzo l’opportunità non c’è stata e si è passati alle interazioni virtuali, ma spera di riprendere quanto prima. Veramente un gran personaggio, sarebbe veramente interessante rivederla nel parterre.
Per vedere l’intervista integrale potete pigiare sul link sottostante:
LEGGI ANCHE
UeD, Matteo torna a parlare di Sophie: “Avrei voluto portarla in un posto che mi piace tantissimo.”

