domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

WWE, risultati di Smackdown 09-07-2021

Ecco i risultati di Smackdown di venerdì 9 luglio 2021 e sarà l’ultimo episodio nel WWE ThunderDome:

– Roman Reigns accompagnato da Paul Heyman sale sul ring e ricorda la sua assenza la scorsa settimana. Sottolinea che non gli è piaciuto il promo di Edge la scorsa settimana. Riconosce che quando a WrestleMania 37, Edge lo ha bloccato con la sbarra, potrebbe essere stato spaventato ma alla fine è stato lui il campione dell’evento. Dice che non ha tenuto d’occhio Edge perché ha cercato di risolvere i problemi con gli Usos e dice che è un buon momento per continuare a trattare con loro. Jimmy Uso esce e lo rimprovera per non averlo aiutato la scorsa settimana. Jey Uso se ne va e dice che è tornato per Reigns mentre Jimmy gli dice che saranno di nuovo campioni delle coppie. Il capo tribù fa notare che i 3 devono stare insieme e finiscono per sciogliersi in un abbraccio

– Baron Corbin viene intervistato nel backstage dicendo che ha bisogno di vincere stasera per tutto quello che ha perso in queste settimane. Ricorda che ha vinto già la valigetta verde in passato e che questa volta ne ha bisogno per migliorare la sua vita.

– Nakamura ottiene la vittoria su Corbin, con questa vittoria, Nakamura si qualifica per la scalata maschile di Money in the Bank.

– Shotzi Blackheart e Tegan Nox sconfiggono Natalya  e Tamina.

– Sonya Deville sale sul ring per annunciare chi sostituirà l’infortunata Bayley nel PPV  di MITB contro Bianca Belair per lo SmackDown Women’s Championship. Annuncia che Bianca non difenderà il titolo nel PPV, ma che lo difenderà la settimana prossima a SmackDown contro Carmella. Carmella esce e ringrazia Sonya per l’opportunità, ma viene interrotta da Liv Morgan che recrimina la decisione. Detto questo, Deville decide che Liv sostituirà Carmella al MITB.

– Paul Heyman spiega a Roman Reigns che Edge vuole farlo uscire sul ring stasera.

– Seth Rollins ottiene la vittoria su Cesaro e così Rollins ottiene la qualificazione al MITB.

– Edge sale sul ring e ricorda cosa è successo la scorsa settimana quando ha attaccato Jimmy Uso e annuncia che sconfiggerà Roman Reigns a Money in the Bank per vincere il WWE Universal Championship, e sfida Roman a uscire allo scoperto. Reigns decide di uscire anche se dice agli Usos di non uscire, ma gli Usos lo ignorano a salgono sul ring con Roman. Edge non è però da solo contro Roman Reigns e gli Usos, Edge viene aiutato da Rey e Dominik Mysterio. Lo spettacolo termina con Edge che applica la Crossface con una barra di metallo a Jey Uso e Jimmy Uso

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI