UeD, l’ex tronista Davide Donadei dovrà presto subire un’operazione. Ecco di cosa si tratta.
Davide Donadei è stato uno dei tornisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne (ancora in corso) che ha fatto molto discutere. Alla fine del percorso Davide decise di uscire dalla studio di Uomini e Donne insieme a Chiara Rabbi e ad oggi vivono felicemente la loro relazione lontano dalle telecamere.
Entrambi molto attivi sui social, condividono con i fan i loro momenti di coppia ma, questa volta, l’ex tronista si è trovato a rispondere ad alcune domande dei suoi followers, svelando che presto dovrà sottoporsi a un’operazione.
Nel dettaglio, Davide ha svelato che dovrà subire un intervento chirurgico agli occhi e, visti i messaggi preoccupanti dei fan, ci ha tenuto subito a rassicurare tutti: “È semplicemente un’operazione che devo farmi a Pisa e riguarda gli occhi”, ha precisato l’ex tronista.
Nonostante l’operazione, Davide ha ammesso di sentirsi in ottima forma e che va tutto bene. Cercherà inoltre di essere attivo su Instagram per rispondere a tutte quelle persone che gli hanno mandato messaggi di supporto.
LEGGI ANCHE
Amici 20, ecco chi è andato al ballottaggio nella quinta puntata (SPOILER)