Paura per Ernesto Passaro, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Nelle ultime ore l’ex protagonista del dating show ha raccontato ai suoi follower di trovarsi in ospedale dopo essersi procurato due fratture alle costole.
Passaro ha condiviso sui social una fotografia che lo ritrae su una barella e ha voluto tranquillizzare le persone che lo seguono, spiegando di essere costretto a rimanere lontano dai social per qualche giorno.
Ernesto Passaro ricoverato: il messaggio sui social
“Ragazzi, volevo avvisarvi che in questo momento sono in ospedale”, ha scritto Ernesto, spiegando che nei prossimi giorni potrebbe essere meno presente e rispondere meno del solito.
Il motivo è un problema tutt’altro che banale: due costole fratturate.
L’ex corteggiatore ha comunque cercato di rassicurare i suoi follower, ringraziando tutte le persone che gli stanno scrivendo e che gli stanno dimostrando vicinanza.
“Fa malissimo ma supererò anche questa”, ha poi aggiunto in un’altra storia.

Cosa è successo a Ernesto?
Per il momento, Ernesto non ha raccontato come si sia procurato le fratture.
Non è quindi possibile ricostruire la dinamica dell’incidente: l’ex corteggiatore si è limitato a comunicare il ricovero e le proprie condizioni, senza fornire ulteriori dettagli.
È possibile che nei prossimi giorni decida di spiegare qualcosa in più ai suoi follower, ma al momento non ci sono informazioni ufficiali sulle cause dell’accaduto.
Il periodo difficile dopo la fine con Cristiana
Il ricovero arriva inoltre in un momento particolare per Ernesto, che negli ultimi mesi è stato spesso al centro dell’attenzione per la sua storia con Cristiana Anania, conosciuta proprio a Uomini e Donne.
I due avevano deciso di lasciare insieme il programma e, per alcuni mesi, avevano mostrato sui social la loro relazione.
La storia è però terminata e, dopo la rottura, tra i due non sono mancate frecciatine e discussioni sui social.
Di recente, inoltre, Ernesto era stato coinvolto in un confronto a distanza con Federico Cotugno, altro ex corteggiatore di Cristiana, dopo alcune dichiarazioni riguardanti proprio l’ex tronista.
“Spero di tornare presto alla mia quotidianità”
Ora, però, le questioni sentimentali sembrano passare inevitabilmente in secondo piano.
Ernesto deve affrontare il recupero dalle due fratture e, almeno per qualche giorno, ha deciso di ridurre la propria presenza online.
Il suo messaggio ai follower si conclude con un ringraziamento a tutte le persone che gli sono state vicine in queste ore.
Non resta quindi che attendere eventuali nuovi aggiornamenti da parte dell’ex corteggiatore, che per ora ha preferito non raccontare ulteriori dettagli sull’incidente.
L’obiettivo, come ha scritto lui stesso, è tornare presto alla sua quotidianità.





