Temptation Island e poi…, c’è la data ufficiale: lo speciale in prima serata su Canale 5
Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island non si è ancora del tutto concluso. Dopo i record di ascolti e le roventi polemiche dell’edizione estiva, Canale 5 si prepara ad accogliere uno speciale del tutto inedito in prima serata. A confermare l’appuntamento è stato il giornalista Giuseppe Candela sulla rubrica C’è chi dice del settimanale Chi, lasciando intatta la promessa dell’autrice Raffaella Mennoia di fare massima chiarezza sulle evoluzioni delle coppie dopo i falò di confronto.
Il format speciale, intitolato “Temptation Island e poi…”, andrà in onda nel mese di settembre 2026 sotto la conduzione di Filippo Bisciglia per riannodare i fili delle storie rimaste in sospeso.
Temptation Island, i confronti attesi: tradimenti e chat segrete
La puntata speciale metterà al centro del dibattito i retroscena emersi nei mesi successivi alla fine delle registrazioni:
- Soraya Sabetta e Cristian Mascolino: Uno dei blocchi più attesi riguarda la fine della relazione tra i due romani, appesantita dalla recente diffusione di chat che proverebbero presunti tradimenti di Cristian ben prima dell’ingresso nel reality.
- Francesca Coppola e Danilo D’Angelo: Verrà fatta luce sulla loro decisione finale e se la rottura annunciata a telecamere spente sia diventata definitiva o meno.
Avvistamenti e sconti social: cosa vedremo in studio
Non mancheranno i momenti dedicati alle segnalazioni e ai litigi scoppiati sul web tra gli ex protagonisti e i rispettivi tentatori:
- Sabrina e il single Lory: Spazio al botta e risposta a distanza che ha visto protagonisti i due sui social network dopo l’uscita dal programma.
- Il gossip su Gabriele Govoni: Grande attesa per la verità sull’ex fidanzato di Sara Palumbieri, di recente avvistato in dolce compagnia insieme a una delle tentatrici del villaggio delle single.


