Non è l’arena: gli ospiti di questa sera nel salotto di Massimo Giletti!

La puntata di questa sera, domenica 17 gennaio 2021, di “Non è l’Arena” si preannuncia particolarmente ricca di argomenti e ospiti interessanti.

Si parlerà, innanzi tutto, della crisi di Governo. Il conduttore, Massimo Giletti, intervisterà Matteo Renzi. Parteciperà all’intervista anche il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti.

Seguirà un ulteriore approfondimento sulla crisi di governo alla vigilia del voto del Parlamento sul Premier Conte. Parteciperanno Alessandra Moretti, Tommaso Cerno, Guido Crosetto e Iacopo Fo.

In seguito le telecamere di ” Non e’ l’Arena” andranno in Sicilia, appena tornata zona rossa, dove indagheranno sui furbetti del vaccino. Ne parleranno Alessandra Moretti, Tommaso Cerno e Ruggero Razza.

Ci sarà anche un’intervista a Mauro Corona: Giletti cercheraà di chiarire la nota vicenda dell’esclusione dello scrittore alpinista da “Cartabianca”, il talk politico condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3. Se ne discuteraà con Nunzia De Girolamo.

Infine, Massimo Giletti tornerà ad affrontare il caso Genovese si potrà ascoltare la versione dell’imprenditore milionario che ricostruisce davanti agli investigatori la notte della violenza avvenuta nel corso di una festa organizzata nel suo lussuoso attico. In studio Daniele Leali, Marilisa Loisi, Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Ivano Chiesa, Elisa Rivoira e Giulia Napolitano. 

 

 

LEGGI ANCHE

Che Tempo Che Fa: gli ospiti di questa sera in studio!

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,