Tina Cipollari arriva a La Corrida di Amadeus
Colpo di scena in vista per La Corrida, lo storico show dei “dilettanti allo sbaraglio” condotto da Amadeus.
La nuova edizione, al via mercoledì 5 novembre 2025 in prima serata su NOVE, vedrà tra i protagonisti anche Tina Cipollari, opinionista simbolo di Uomini e Donne.
Per una sera, Tina lascerà gli studi di Canale 5 per vestire un ruolo inedito: sarà il giudice vip, anzi il “capo popolo”, pronta a decidere chi tra i concorrenti merita di essere salvato dai fischi del pubblico.
Il ruolo di Tina Cipollari a La Corrida
Durante la serata d’esordio, Tina Cipollari avrà il compito di osservare e commentare tutte le esibizioni dei concorrenti, spesso imprevedibili e divertenti.
Con il suo carattere diretto e ironico, deciderà se salvare chi ha ricevuto i famosi fischi o confermare il verdetto della platea.
I due concorrenti salvati dalla “regina dei giudizi taglienti” si sfideranno in un testa a testa finale per conquistare un posto nella grande finale di stagione.
Chi invece riceverà solo applausi potrà accedere direttamente al titolo di vincitore di puntata.
Amadeus torna con La Corrida 2025
La nuova stagione de La Corrida manterrà intatto il suo spirito originale: un mix di talento, ironia e improvvisazione.
Amadeus sarà accompagnato dal maestro Leonardo De Amicis e da un’orchestra di 30 elementi, per uno show all’insegna del divertimento e della leggerezza.
La presenza di Tina Cipollari, amatissima e imprevedibile, promette scintille e momenti di pura comicità.
Una serata imperdibile per tutti gli appassionati della storica trasmissione.
- Uomini e Donne, Agnese e Roberto si sono lasciati: lui assente in studio, lei scoppia a piangere e spiega cosa è successo
- Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandra Mussolini si scontra con Antonio: Maria De Filippi costretta ad intervenire
- Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Giacomo: età, lavoro e il passato da tennista
- Erica una detective per caso: Canale 5 ottimo esordio per Vanessa Incontrada
- Belen Rodriguez fa chiudere il profilo Instagram di Fabrizio Corona: “Non avrò pietà, la pagherai”

I commenti sono chiusi.