Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Mario e Margherita, ma lei scoppia a piangere: lui ha baciato un’ex Tronista, ecco cosa è successo

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Mario e Margherita, ma lei scoppia a piangere: lui ha baciato un’ex Tronista, ecco cosa è successo

Caos a Uomini e Donne: Margherita in lacrime, Gianni Sperti accusa Mario Cusitore di aver baciato Nicole Santinelli

La puntata di oggi di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 24 febbraio 2025, è stata carica di tensione e colpi di scena. Al centro della discussione c’è stato Mario Cusitore, che ha negato ogni accusa riguardo una presunta frequentazione con l’ex tronista Nicole Santinelli, ma è stato messo sotto pressione da Gianni Sperti.

Nel frattempo, Margherita Aiello, che aveva da poco ripreso a frequentare Mario, è scoppiata in lacrime, aggiungendo ulteriore drammaticità alla situazione.

Gianni Sperti accusa Mario Cusitore: “Stai prendendo in giro Uomini e Donne”

Durante il confronto, Gianni Sperti ha incalzato Mario Cusitore, accusandolo di essere in contatto con diversi ex volti del programma, tra cui Michele Longobardi e Alessio Pecorelli.

“Ogni volta che esci incontri dei tronisti. Ma non è che oltre agli ex tronisti frequenti anche le ex troniste? Tipo una ragazza bionda con cui c’è stato un bacio?”

Di fronte alle accuse, Mario ha cercato di difendersi, affermando di essere solo amico di Longobardi e Pecorelli e negando ogni coinvolgimento romantico con Nicole Santinelli.

“Se non avessi avuto rispetto per la redazione, oggi non sarei qui. E poi perché si parla di foto uscite più di un mese fa?”

Margherita scoppia a piangere: delusa da Mario o dalle accuse di falsità?

Durante il dibattito, Margherita Aiello inizialmente ha difeso Mario, sostenendo che Gianni potesse sbagliarsi. Tuttavia, quando l’opinionista l’ha accusata di essere falsa, non ha retto alla pressione ed è scoppiata in lacrime.

“Piangi perché ci sei rimasta male per il bacio tra Mario e Nicole o perché ti ho dato della falsa?”

Una domanda diretta che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso, alimentando i dubbi su cosa provi davvero Margherita per Mario.

Mario Cusitore ha baciato Nicole Santinelli?

L’accusa più pesante è arrivata quando Gianni Sperti ha sganciato la bomba: Mario Cusitore avrebbe baciato l’ex tronista Nicole Santinelli.

“Io non uscirei mai con persone che hanno danneggiato questo programma. Tu, invece, sei libero di prenderci in giro.”

Lo scontro è diventato sempre più acceso, con Mario che ha continuato a negare, mentre gli opinionisti e gran parte del pubblico restano scettici sulle sue dichiarazioni.

La vicenda è tutt’altro che chiusa e potrebbe riservare nuovi colpi di scena nelle prossime puntate. Cosa succederà ora tra Mario e Margherita? Nicole interverrà per confermare o smentire? Il pubblico attende con ansia la prossima diretta per scoprire la verità.

https://www.instagram.com/reel/DGdVjbGOCv-/?igsh=bmhocjhwbGpzcnc1

Autore

  • Simona Russo

    Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.