Uomini e Donne 26.02.2020: Marcello conquista “tutte”

Uomini e Donne 26.02.2020: Marcello conquista “tutte”

Ieri è andata in onda il trono over. Si siedono a centro Marcello, Melania e Anna Maria. Lui dà un bacio a quest’ultima appena arriva nello studio. Questo fa spalancare gli occhi di tutti!

Marcello decide di continuare a conoscere solo Anna Maria, dato che ha trovato in lei la donna giusta. Iniziano gli scontri con gli opinionisti, che chiedono come mai non escano dal programma, visto che stanno cosi bene insieme. I due, Marcello e Anna Maria, sembrano non avere nessuna intenzione di uscire dallo studio per ora, dichiarano di volersi conoscere dentro lo studio, poi si vedrà.

 

Si passa a Massimiliano e Valentina. Lei è molto delusa da lui, perché, anche stando benissimo con lei, ha dichiarato di voler frequentare altre donne. Tina si scaglia contro di lui poiché nella registrazione dell’altra volta avevano tutti e due detto che la loro era a tutti gli effetti una relazione.

Cosa succederà tra di loro? Si conosceranno più a fondo oppure Valentina prenderà coraggio e smetterà di vederlo?

Articolo della nostra Giorgia

Pagina Instagram: instagram.com/trono_classico_e_over

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Lascia un commento