Helena Prestes nella puntata di ieri del Grande Fratello ha visto le immagini della sorprendente notte di passione tra i suoi amici Zeudi Di Palma e Javier Martinez.
E così, quando è rientrata in casa, ha avuto un mix di emozioni, visto che da una parte era contenta di rivederli, mentre dall’altra è sembrata visibilmente delusa.
E, appena dopo la diretta, le due si sono ritrovate a parlare in cucina, così che Zeudi ha esternato ciò che prova per l’amica e per Javier.
Ed è parsa piuttosto chiara e sincera in merito, nonostante non abbia convinto del tutto Helena.
Andiamo a vedere la sua forte dichiarazione.
Le parole di Zeudi Di Palma su Helena Prestes e Javier Martinez
Zeudi Di Palma ha voluto essere chiara con Helena Prestes, non volendo perdere il rapporto che ha con lei.
Infatti, essendo molto felice del suo ritorno, non vuole che la loro amicizia si incrini per quanto successo con Javier Martinez.
Ecco cosa le ha detto, confermando un po’ ciò che ha rivelato in puntata:
“Quello che ho costruito con lui, Javier, non ha niente in paragone con quello che ho costruito con te, il mio cuore mi porta da te non da lui. Lui mi piace tanto come persona, fuori ho detto che era il mio prototipo estetico, è ovvio che è un bellissimo ragazzo, ma se dovessi scegliere sceglierei te, mi hanno chiesto di scegliere e il mio cuore mi porta da te. È ovvio che il mio cuore mi porta da Helena, perché lui lo sto conoscendo e mi piace tanto come persona, ma…”.
Helena è sembrata rimanere con dei dubbi dopo questa breve conversazione, e dunque tra le due ci vorranno più giorni e conversazioni per chiarire ogni cosa.
E poi, parlando in giardino con altri inquilini, Zeudi ha confermato la sua versione che ha detto a Helena:
“Sono proiettata più verso Helena perché l’avete visto tutti come sono stata e come ho reagito all’uscita di helena io ho scelto lei perché sono stata coerente con il mio cuore non perché è arrivato un aereo”.
Cosa succederà nei prossimi giorni tra Zeudi Di Palma, Helena Prestes e Javier Martinez? Staremo a vedere.
-
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.