Grande Fratello, Helena Prestes finge un interesse per Zeudi Di Palma per strategia? Alcuni inquilini ne sono convinti

Grande Fratello, Helena Prestes finge un interesse per Zeudi Di Palma per strategia? Alcuni inquilini ne sono convinti

Il ripescaggio degli ex concorrenti del Grande Fratello non è stato visto bene dagli inquilini rimasti in gioco nella casa.

In particolar modo, non è stato apprezzato il possibile ritorno di Helena Prestes, dopo ciò che era successo poco prima la sua uscita.

E così, Shaila Gatta, Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli si sono dette contrarie alla scelta del Grande Fratello.

Inoltre, non credono a ciò che dice Helena di provare per Zeudi, visto che secondo loro pensa solo al gioco e alla vittoria.

E non comprendono il perché l’ex Miss Italia crederebbe alla modella brasiliana.

Andiamo a vedere la loro conversazione.

Critiche nei confronti di Helena Prestes e Zeudi Di Palma

Shaila Gatta ha iniziato a criticare Zeudi Di Palma, dicendo che non capisce come possa essere felice del ritorno di Helena Prestes, facendosi abbindolare da lei:

“Ma certo e Zeudi che casca come una polla però. È così chiaro e palese..”.

Alfonso ha detto la sua:

“Ti dico una cosa, se dopo sei consapevole che di la c’è una recita e tu ci stai, vuol dire che vuoi recitare anche tu”.

Chiara Cainelli, amica di Zeudi, ha spezzato una lancia in suo favore:

“Ma lei è molto presa”.

Shaila è stata però piuttosto netta sull’ex Miss Italia:

“Io non so se lei ci è o ci fa”.

Chiara, a quel punto, ha risposto:

“Amore non si parlavano quando erano qui, non sapevano niente l’una dell’altra”.

Alfonso vede una possibile colpa e recita in entrambe le parti:

“Ma poi è consapevole che da parte di Helena non c’era niente e se entra e c’è è una finta e sbaglia lei a starci. Mo è uscita ha visto quello che va“.

Shaila ha concluso:

“Io ero in studio con lei quando ha detto che lei è la regina, vuole vincere, non le frega niente di nessuno. Allora perché ieri sera le dice “sono venuta per te” che non si parlavano neanche più che lei stava dietro ad Javier? Certo ha visto l’aereo per Zeudi, ha sentito gli applausi per la sua storia di coming out… Allora anch’io esco , vedo tutto e mi faccio le mie strategie. Per questo poi non si creano rapporti onesti, leali e veri. Dai qua non è mai uscito nessuno a parte io e Lorenzo per andare in Spagna ma faceva parte del gioco ed eravamo seguiti dalla produzione, non abbiamo visto la TV ne i telefoni”.

Chi avrà ragione?

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.