Uomini e Donne, Fabio dice addio a Gemma!
Chiusa la relazione con Gemma Galgani, per Fabio Cannone è tempo di nuove conoscenze! Nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 20 dicembre, il cavaliere ha presentato la nuova dama con cui ha iniziato una frequentazione. Si chiama Ida Linda la nuova frequentazione di Fabio che, al centro studio, ha rivelato di essere uscita a cena con il cavaliere ed essersi trovata davvero bene.
Non solo. La nuova dama del trono over del parterre femminile, ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Gemma Galgani: “Vorrei prima ringraziare Gemma, grazie per aver mandato a monte questo rapporto e avermi dato una bella opportunità. E’ un uomo davvero carino, simpatico e allegro”.
“Si, carino e simpatico le prime sere, e poi è stato lui a chiudere il rapporto” ribatte gelida Gemma, non cadendo nella provocazione di Ida Linfa, mentre in studio Tina e Gianni ridono appassionatamente.

