Uomini e Donne, Barbara De Santi nel mirino l’hotel-gate, Cristina Tenuta commenta pungente sui social
E’ finita nel mirino delle critiche Barbara De Santi, appellata “indisponente” dall’Hotel che la ospitava mentre registrava le puntate di Uomini e Donne. «Vi informiamo che la signora De Santi Barbara non è più un’ospite gradita, perciò, non siamo più autorizzati a confermare prenotazioni, se non approvate dalla direzione».
Nella puntata di ieri, Maria De Filippi ha letto il messaggio inviato alla redazione dalla Direzione della struttura ricettiva, lasciando senza parole i presenti in studio e gli opinionisti che si sono limitati a dire: «Che vergogna».
Il commento di Cristina Tenuta
Qualche parolina da dire l’ha avuta Cristina Tenuta. Mentre andava in onda la puntata di Uomini e Donne e la clip relativa all’hotel-gate, la dama del parterre over femminile si è lasciata andare a una storia sui social in cui riporta tre lettere TSO, ovvero l’acronimo di trattamento sanitario obbligatorio. Cristina Tenuta ha ironizzato sull’accaduto probabilmente sottolineando la pesantezza della dama.
Visualizza questo post su Instagram

