È nato l’amore!
La registrazione di Uomini e Donne del 22 Ottobre 2024 si tinge di rosso: una pioggia di petali cade in studio sulla nuova coppia del trono over: Marcello e Giada escono insieme dal programma!
La notizia arriva in queste ore dalla nota divulgata da Lorenzo Pugnaloni nel suo profilo Instagram. “Ogni anno lui fa così, poi interrompere la relazione per tornare in trasmissione” aggiunge Lorenzo in merito al modus operandi del cavaliere Marcello.
Battuta d’arresto per Gemma e Barbara
È uscita in esterna con Fabio, ma non è andata come sperava: “fanno il Karaoke e Gemma fa riferimento alle parole si una canzone ma per lui non significa nulla, diciamo non dà lo stesso valore che invece attribuisce lei” si legge tra le righe delle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Per quanto concerne Barbara, si è resa protagonista di una “accesa discussione con il suo cavaliere, Fabio, che ha messo in cattiva luce dopo che quest’ultimo ha chiuso la frequentazione”, riporta il giornalista esperto di Uomini e Donne.
